Tenorshare ReiBoot Pro Crack con Chiave di licenza
Tenorshare ReiBoot Pro Crack ripristina le registrazioni del tuo strumento iOS e utilizza l’interfaccia intuitiva e intuitiva con un clic offerta da questa soluzione software affidabile. Reiboot è un’utilità incredibilmente accessibile che ti consente di mettere il tuo strumento iOS in modalità di ripristino e rimuoverlo da questo stato con un solo clic. In genere, un tale processo comporta un lungo processo che richiede di tenere premuto il pulsante Home dello strumento durante la disconnessione e la connessione al laptop mentre si desidera eseguire anche iTunes. Questo non vuol dire che lo scenario a volte si complica quando si verificano problemi di avvio. ReiBoot è il primo software di recupero per iPhone al mondo che ti consente di riparare un iPhone bloccato in modalità di ripristino (support.apple.com/iphone/restore error) gratuitamente con un clic, semplicissimo.
La chiave di licenza ReiBoot è molto più di uno strumento di recupero di iPhone per risolvere problemi comuni, ma anche per eseguire il downgrade del software iPhone, risolvere problemi di Apple TV e altri problemi con software iPhone più vecchi di 50 anni. Con l’opzione di ripristino di iTunes, puoi eseguire il downgrade della versione beta di iOS è sempre un compito noioso. Questo programma ha la funzionalità che consente a iOS di eseguire automaticamente il downgrade all’ultima versione. Ripristina iPhone in iTunes ma si è verificato l’errore 4013/4005? ReiBoot può facilmente risolvere gli errori di ripristino o backup di iTunes con un’alta percentuale di successo e nessuna perdita di dati. Apple TV bloccata nel logo Apple / modalità di ripristino / modalità Airplay? Rilassati, ReiBoot si prende cura anche del tuo tvOS. Può riparare il sistema e risolvere molti problemi bloccati su Apple TV senza perdita di dati.
Caratteristiche di Tenorshare ReiBoot Pro Crack
- Il riavvio di Tenorshare è una buona decisione per tutti questi problemi, quindi la modalità di ripristino può essere attivata con un clic e terminata comodamente.
- Indipendentemente dal fatto che la chiave di casa del tuo dispositivo sia danneggiata o meno, hai riscontrato una schermata DFU nera o, peggio, il telefono è entrato in un ciclo di riavvio illimitato. Reiboot lo consente nonostante il fatto che.
- Tenorshare ReiBoot Pro Activation Serial Key Si adatta bene agli ultimi gadget iOS, che includono iPhone, iPod e pad, ed è molto meno traumatico di iTunes.
- Questo è il modo tradizionale di procedere. Inoltre, un riavvio non provoca alcuna perdita di informazioni perché i file dello strumento rimangono intatti.
- Il riavvio del manipolatore è un gioco da ragazzi.
- Se hai collegato lo strumento al tuo computer, assicurati di condividerlo.
- A questo punto, l’utilità riconoscerà la versione del tuo strumento e la elencherà nell’interfaccia utente principale.
- Se il tuo strumento è già in modalità curativa, scoprirà per questo motivo che puoi rimuoverlo dal regno premendo l’apposito pulsante.
- Chiave di registrazione Tenorshare ReiBoot Pro, è particolarmente facile e piacevole dipingere con Reiboot.
- È di gran lunga un sistema pratico.
- Per attivare o disattivare la modalità di ripristino è sufficiente premere uno dei due pulsanti.
- Inoltre, Ripristina iPhone dopo l’errore di avvio: riavvia iPhone e ripristinalo alla normalità senza perdere dati.
- Tuttavia, Ripristina da una schermata nera (congelata).
- Inoltre, Restore Boot Loop, schermata blu.
- Esci e ripristina dalla modalità di ripristino / modalità DFU.
Reiboot Crack:
- Ripara il sistema iOS. Correggi l’errore 3419,3014,4005,4013 di iTunes … un clic per entrare / uscire dalla modalità di ripristino
- La chiave di licenza Tenorshare ReiBoot offre una soluzione con un clic per entrare e uscire dalla modalità di ripristino per risolvere tutti i problemi comuni di iOS/iPhone/iPad/iPod senza recuperare o perdere dati
- Non solo modalità di ripristino, ma anche tutti i tipi di problemi iOS
- Questo programma è molto più che entrare / uscire dalla modalità di ripristino dell’iPhone, ma può anche risolvere tutti i tipi di problemi dello schermo, problemi di iOS, errori di iTunes e altri problemi.
- Sei bloccato con il logo Apple
- iPhone/iPad/iPod touch bloccato sul logo Apple dopo un aggiornamento iOS o durante il ripristino? Tenorshare ReiBoot attivato può riavviare il dispositivo bloccato senza eliminare i dati.
- Bloccato sulla schermata “Connetti a iTunes”.
- Il dispositivo si blocca sulla schermata di connessione di iTunes dopo l’ultimo aggiornamento iOS? Risolverà questo problema e non dovrai reinstallare iOS come suggerito da Apple.
Codice di registrazione Tenorshare ReiBoot Pro:
- Avvia ciclo
- L’iPhone è in un ciclo di riavvio e non può essere ripristinato? dovrebbe essere la scelta migliore per risolvere un problema di errore di avvio / ciclo di avvio.
- Altri problemi con iOS sono bloccati
- Utilizzando la tecnologia più avanzata, ReiBoot può riavviare un dispositivo iOS guasto senza perdita di dati e risolvere i problemi bloccati, tra cui schermata blu della morte, DFU bloccata, schermo che non risponde, ecc.
- Soluzioni avanzate con numero di serie Tenorshare ReiBoot Pro
- Risolvi problemi iOS più complessi senza iTunes e password quando sei bloccato su iPhone, iPad e iPod touch
- Sblocca la password dell’iPhone senza iTunes
- Hai dimenticato la password del tuo iPhone, iPad e iPod touch? iPhone disabilitato e non ripristinato? Questo strumento può ripristinare un iPhone disabilitato alle impostazioni di fabbrica ed eliminare la password senza iTunes.
- Soluzione completa per risolvere i problemi di Apple TV
- Apple TV bloccata durante la connessione alla schermata di iTunes? Apple TV mostra solo il logo Apple e il LED bianco lampeggia? programma ti offre il modo più semplice per riparare Apple TV bloccata su AirPlay / Condivisione domestica / Logo Apple / ripristino / modalità di attivazione e altro ancora.
- Risolto il problema con iPhone e iPad bloccati in modalità di ripristino
- 1 Fare clic per accedere alla modalità di ripristino
- Risolti vari problemi di iOS in modalità di ripristino
- Tenorshare ReiBoot full crack Rilevamento automatico di dispositivi iOS inaffidabili e bloccati
- Risolti tutti i problemi iOS relativi ad aggiornamenti iOS, arresti anomali del software, surriscaldamento, ecc.
- Correggi facilmente la maggior parte degli errori di iTunes
- Recupera iPhone senza iTunes e dati persi
- Ripristino delle impostazioni di fabbrica dell’iPhone senza iTunes e password
- Declassare iOS
Cosa c’è di nuovo:
- Il codice di attivazione di Tenorshare ReiBoot Pro può essere scaricato gratuitamente dalla nostra libreria software.
- Ripristina i dati dal tuo dispositivo iOS utilizzando l’interfaccia intuitiva, facile da usare e con un solo clic offerta da questa affidabile soluzione software.
- ReiBoot è un’utilità estremamente utile che ti consente di mettere il tuo dispositivo iOS in modalità di ripristino e rimuoverlo da questo stato con un clic.
- In genere, tale processo è un processo lungo che richiede di tenere premuto il pulsante Home sul dispositivo durante la disconnessione e la connessione al computer. Nel frattempo, devi usare anche iTunes.
- Senza contare che lo scenario a volte si complica quando si verificano problemi di avvio.
- Se stai riscontrando un problema imprevisto con il tuo iPhone, puoi provare questo problema con questo software per PC affidabile e leader a livello mondiale.
- ReiBoot è uno strumento di riparazione di avvio per risolvere i problemi di riavvio con i prodotti Apple.
- Può risolvere facilmente i problemi con i dispositivi Apple, in particolare quelli che si verificano con modelli di iPhone, iPad e iPod Touch che potresti non essere in grado di identificare. Può risolvere più di 50 problemi iOS, ad esempio B.
- se lo schermo è bloccato sul logo Apple.
- In alcuni casi, potresti rimanere bloccato in un ciclo infinito di finestre di dialogo quando entri in modalità di ripristino o lo schermo non si accende.
Tenorshare ReiBoot Pro Crepa
- Tuttavia, con ReiBoot, puoi anche eseguire il downgrade del tuo iOS senza dover utilizzare iTunes, quindi i modelli precedenti possono ancora essere elaborati.
- In questo modo puoi riparare il tuo dispositivo con successo con la versione standard senza perdita di dati.
- La versione premium chiamata ReiBoot Pro può risolvere una gamma più ampia di problemi rispetto alla versione gratuita. Che si tratti di iPhone disabilitati, dispositivi con problemi di rete o schermate in bianco e nero, questi software di riavvio potrebbero essere in grado di risolverli.
- Il codice di registrazione di Tenorshare ReiBoot unico problema che può sorgere con questo programma – supponendo che risolva il problema con il tuo telefono – è che l’interfaccia utente ha problemi grammaticali che a volte lo rendono poco professionale.
Requisiti di sistema:
- Memoria (RAM) richiesta: 512 MB di RAM richiesti (1024 MB di RAM consigliati).
- Spazio su disco richiesto: 250 MB di spazio libero su disco richiesto.
- Processore: Intel Pentium 4 o successivo.
Come installare Tenorshare ReiBoot Pro Crack?
- Scarica i file dal link sottostante.
- Estrai i file usando l’estrattore di file.
- Esegui Il file .exe specificato.
- Goditi la versione completa di WinZip Pro.