Download gratuito della chiave di licenza Keygen di Actual Window Manager Crack
Actual Window Manager Crack ha una barra delle applicazioni completa per ogni monitor e molte altre funzionalità per migliorare l’ambiente desktop di più monitor. Gestisci lo sfondo e lo screen saver. Funzioni aggiuntive del mouse per la gestione di più monitor.
Uffici virtuali per un lavoro efficiente
- Se non si dispone di un’area di lavoro sul desktop, utilizzare i desktop virtuali inclusi nella chiave di licenza di Windows Manager.
- Con questo strumento, puoi creare il numero desiderato sui desktop virtuali ed espandere il tuo spazio di lavoro.
- Numero illimitato di uffici aggiuntivi
- Ogni ufficio virtuale è individuale e completamente funzionale
- Due modalità di supporto multischermo: classica e indipendente
Configura ogni finestra individualmente
- Configura il tuo sistema operativo come desideri.
- Con l’attuale keygen del gestore di finestre, puoi impostare molti parametri per ciascuna finestra individualmente.
- Imposta la modalità di avvio e la posizione
- Imposta la priorità della finestra.
- Ignora la disattivazione
Nuovi pulsanti del titolo per migliorare ogni finestra
- Il numero di serie di Real Window Manager contiene molti pulsanti del titolo aggiuntivi:
- Riduci la barra delle applicazioni
- Passa al monitor successivo
- Ancora disponibile
- Modifica le dimensioni di una finestra
Scorciatoie da tastiera personalizzate
Le scorciatoie da tastiera sono uno strumento professionale e l’ attuale codice di registrazione del gestore di finestre le supporta pienamente. La maggior parte delle funzioni del programma può essere attivata tramite una combinazione di tasti e puoi personalizzare le scorciatoie da tastiera a tuo piacimento. Inoltre, puoi aggiungere scorciatoie personalizzate a determinate operazioni della finestra.
- Giochi multischermo: i giocatori apprezzeranno le diverse funzionalità del torrent Actual Window Manager che migliorano l’esperienza multischermo e rendono il gioco più coinvolgente e confortevole:
Ignora disattivazione – Ciò impedisce di ridurre a icona il gioco quando si passa a un’altra applicazione.
Blocca mouse: blocca il puntatore del mouse in una finestra o un monitor specifico e impedisce che esca da un gioco. - Divisori per ufficio: con il divisorio, puoi dividere l’ampio desktop o l’intero monitor in più mosaici senza sovrapporli. Quando inserisci una finestra in uno di questi mosaici, si estende solo fino al bordo del mosaico. Puoi creare tutti i layout di tessere personalizzati che desideri e attivarli immediatamente se ne hai bisogno.
- Navigazione delle cartelle di Windows migliorata: con l’attuale window manager, puoi utilizzare due pulsanti del titolo aggiuntivi per ciascuna finestra. Questi pulsanti speciali migliorano la navigazione nelle cartelle di Windows, quindi non devi perdere tempo a cercare la cartella di tua scelta.
Specchio da ufficio
Il mirroring è una funzione speciale che consente di visualizzare una finestra, un monitor o una parte personalizzata del desktop in una finestra separata su un altro monitor. Questo può essere utile in diverse situazioni specifiche:
devi clonare le schermate principali su almeno due schermate aggiuntive per controllare cosa sta succedendo su un altro schermo, ma non lo vedrai (schermo per un cliente, TV in un’altra stanza, ecc.) se ne hai uno. Fornisci una presentazione che ti permetta di lavorare con i materiali sullo schermo principale e di riflettere la parte richiesta solo sul proiettore per il tuo pubblico.
Prendi una finestra
Se preferisci organizzare le tue finestre manualmente, il codice di licenza effettivo del gestore di finestre ti aiuterà a renderle più veloci e precise mirando a un bordo specifico della finestra disegnato per:
Limitazioni dell’ufficio o del monitor
altre finestre (interne ed esterne)
griglia virtuale personalizzata con una dimensione della cella definita
Hai anche una versione migliorata della funzione Aero Snap di Windows 7: ora è possibile modificare i bordi tra i monitor.
Sfondo multischermo
Con Actual Window Manager Crack, puoi configurare qualsiasi sfondo del desktop su più schermi:
Una foto copre l’intero ufficio
La singola immagine su ogni monitor
Su ogni monitor, viene eseguita una sola presentazione separatamente.
Presentazione Web da Google Image Search o Flickr
Posizionamento flessibile dell’immagine (centro, mosaico, allungamento, allungamento proporzionale, ritaglio secondo necessità)
Monitor multischermo
Actual Window Manager fornisce nuove funzionalità di screen saver (anche per gli utenti che non supportano più monitor nativi) – puoi:
Estendere uno screen saver sull’intero desktop
Mettere uno screen saver personalizzato su ciascun monitor
Caratteristiche principali
- L’attuale Window Manager Crack offre usi molto più intelligenti che puoi scoprire. Il seguente elenco di funzionalità offre una panoramica dei vantaggi che puoi aspettarti dal programma.
- Gestione Appunti: migliora la funzionalità degli Appunti di Windows con due funzionalità aggiuntive: modelli di Appunti e cronologia degli Appunti.
- Separatore desktop: consente di dividere l’intero desktop o un monitor di grandi dimensioni in più aree (mosaici) che non si intersecano.
- Cartella: migliora la navigazione nelle cartelle di Windows Crack aggiungendo altri due pulsanti del titolo.
- Impostazioni personalizzate per ogni finestra: questa opzione consente di definire impostazioni personalizzate per la finestra, la cartella o il programma di tua scelta.
- Monitor multipli: migliora notevolmente il tuo ambiente multi-schermo aggiungendo barre delle applicazioni complete e altri strumenti utili.
- Pulsanti del titolo aggiuntivi: aggiungono pulsanti aggiuntivi alla barra del titolo di ciascuna finestra.
- Uffici virtuali: consente di utilizzare un numero illimitato di desktop virtuali su uno o più monitor.
Come installare il crack effettivo di Window Manager?
- Disinstallare completamente la versione precedente utilizzando il programma di disinstallazione IOBIT del programma
- Scarica ed estrai file (per estrarre file protetti da password è necessario Winrar)
- Utilizzare il keygen per attivare il software
- Divertiti!